Soluzioni con tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) per l’identificazione automatica di oggetti: per monitorare lo stato a quantità e valore in tempo reale del magazzino. Grazie all’ausilio di appositi terminali portatili è possibile gestire l’inventario e il riassortimento degli scaffali in tempo reale.
Sono disponibili particolari etichette RFID rigide e adesive da applicare alle merci. Soluzioni mirate per l’abbigliamento, l’ottica, l’elettronica di consumo, il bricolage per la GDO in genere.
Il software che gestisce la codifica e le informazioni contenute nelle tag (rigide e/o adesive) è interfacciabile con terze parti per gestire simultaneamente il carico e scarico magazzino. Inoltre se i prodotti non sono già etichettati con etichette RFID, è possibile acquisire la codifica codice a barre e trasferirla su etichetta RFID da applicare al prodotto in maniera molto semplice e veloce.
Etichette RFID, antenne RFID, lettori RFID e software, permettono ai nostri clienti di ottenere risposte e soluzioni mirate per migliorare la gestione delle merci con particolare attenzione alle differenze inventariali dovute a errori amministrativi e furti.