SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER NEGOZI E GDO

QUALI E COME SCEGLIERLI?

In Italia furti e taccheggi si presentano come una sfida significativa per il settore retail.

Non esiste un dato preciso del numero di episodi di furto al giorno ma si stima che le perdite dovute a taccheggi, errori amministrativi e scarti raggiungano il valore di 4,6 miliardi di euro.

I settori maggiormente a rischio: cosmetica e abbigliamento, a seguire alcolici, beni alimentari, salumi e formaggi. Supermercati, discount, negozi e atelier hanno tuttavia l’opportunità di limitare le perdite attrezzando i propri punti vendita di idonei sistemi antitaccheggio.

GLASTAR ti accompagna in questo viaggio sulla sicurezza guidandoti nella scelta del sistema antitaccheggio più adatto al tuo prodotto e negozio, al tuo budget e alle specifiche esigenze del tuo business.

Mettiamo al sicuro i tuoi prodotti, che si tratti di abbigliamento, libri, bottiglie, occhiali, smartphone, profumi, scarpe, abiti o gioielli, elettronica di consumo. I nostri servizi sono a disposizione di negozi, supermercati, GDO, biblioteche e qualunque attività commerciale che desideri mettersi al sicuro da ladri e taccheggiatori.

Contattaci per richiedere una prima consulenza.

sistemi-antitaccheggio-negozi-supermercati

abbigliamento

Proponiamo etichette antitaccheggio per la protezione di capi d’abbigliamento, abiti, scarpe, accessori.

logistica

Ideali le soluzioni RFID per tracciare e seguire la movimentazione delle merci.

tecnologia

Individuiamo le soluzioni migliori per proteggere e mostrare prodotti di elettronica di consumo, smartphone, tablet, computer, elettrodomestici, fra questi: espositori libero tocco e soluzioni meccaniche.

food & beverage

Etichette adesive o tag RFID per proteggere beni alimentari come formaggi, tonno, bottiglie, vino, olio.

beauty

Uno dei settori più colpiti dai taccheggiatori è la cosmetica. Proponiamo etichette e fermi per cosmetici, creme, trucchi, profumi.

ottica

Soluzioni ideate per proteggere occhiali ed accessori del settore ottico.

gdo

La grande distribuzione organizzata, i supermercati, i discount e i grandi magazzini offrono interessanti opportunità a ladri e taccheggiatori. Qui puoi trovare varie soluzioni per proteggere i tuoi punti vendita.

utensileria

Anche utensili e attrezzature da lavoro possono essere interessanti oggetti per malintenzionati. Etichette robuste, fermi, blocchi meccanici e sistemi libero tocco possono salvaguardare la sicurezza della merce esposta.

biblioteche e librerie

Etichette RFID sono utili anche in biblioteche e librerie non solo per la protezione dai furti ma anche per l’identificazione del prodotto, l’inventario e la tracciabilità.

luxury

Per il settore luxury, gioiellerie, orologeria e accessori pregiati abbiamo ideato soluzioni discrete ma ad alta resistenza.

soluzioni-antifurto-libri-biblioteche

Sicurezza su misura per ogni business

Dall’abbigliamento alla logistica, dalla tecnologia al beauty, i nostri dispositivi e impianti sono progettati su misura per ottimizzare le risorse di ogni singolo punto vendita.

Grazie a una meticolosa analisi delle esigenze di ciascun settore, il nostro team studia e installa le soluzioni migliori per il tuo punto vendita. Che si tratti di libri, profumi, abiti, smartphone, scarpe, bottiglie o cibo, troviamo assieme i dispositivi più adatti alla segnalazione del furto, alla rilevazione dell’oggetto, al tracciamento dello stesso.

Garantiamo una protezione efficace e personalizzata. Siamo impegnati a fornire non solo dispositivi antitaccheggio, ma vere e proprie strategie di sicurezza integrate che consentono ai nostri clienti di operare in un ambiente protetto, concentrati sul loro core business.

Massima tranquillità possibile per ogni settore di applicazione. Contattaci per mettere al riparo dai furti il tuo negozio.

LIBERO TOCCO

BARRIERE ANTITACCHEGGIO

ACCESSORI ANTITACCHEGGIO

PRODOTTI MECCANICI

ELETTROSERRATURE

CONTROLLO ACCESSI CONTAPERSONE